Ricerche diaboliche
Nel mare del Madagascar viene trovata la carcassa di un pesce preistorico chiamato Cohelecantus e viene portato nel laboratorio del professore universitario Donald Kessler. Quest'ultimo scopre che chiunque tocchi quel pesce si trasforma in qualcosa di malvagio. Lo stesso Kessler si trasforma in una specie di uomo preistorico, che tutte le notti compie efferati omicidi per poi tornare normale, alla luce del sole. Ignaro della sua doppia vita, Kessler aiuta i poliziotti nelle indagini, ma quando si trasforma davanti ai poliziotti, questi sono costretti ad ucciderlo.
-
Titolo originale:Monster on the Campus
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it