Ricerche storiche del comune di Montecelio (rist. anast. Roma, 1890)
La storia di Montecelio dalle origini al secolo scorso, con ampie notizie sugli uomini illustri e con una appendice riproducente documenti di particolare rilievo.
Venditore:
Informazioni:
Bologna, Atesa Editrice 1989,cm.16x22, pp.92, leg, editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso.Ristampa anastatica dell'ed. di Roma, 1890.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it