Ricette d'amore. Ediz. italiana e inglese - Sandro Baldoni,Dokhol Safadi - copertina
Ricette d'amore. Ediz. italiana e inglese - Sandro Baldoni,Dokhol Safadi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Ricette d'amore. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


"Ricette d'amore" è molto più di un semplice ricettario, è un progetto che può salvare la vita a decine, forse centinaia, di bambini orfani che vivono in una delle zone più difficili del Medio Oriente, a Sephoris, tra Israele e Palestina. L'associazione onlus Hope, con sede a Milano, da anni opera in quel territorio e al momento sta lavorando alla ristrutturazione di un orfanotrofio destinato a chiudere per fatiscenza. I primi passi sono stati già compiuti, ma rimane ancora molto lavoro da fare per trasformare l'orfanotrofio in una bella e confortevole casa d'accoglienza per bambini di qualsiasi etnia o religione. "Ricette d'amore", che raccoglie ricette della tradizione ebraica e palestinese - tutte illustrate da splendidi disegni - nasce proprio per diffondere la conoscenza di questo progetto e per trasformare una storia con un lieto inizio in una a lieto fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2011
64 p., ill. , Rilegato
9788863221442

Conosci l'autore

Foto di Sandro Baldoni

Sandro Baldoni

1954, Assisi, Perugia

Regista italiano. Proveniente dall'ambiente pubblicitario milanese, è autore di due opere rappresentative del recente panorama del cinema indipendente italiano: Strane storie - Racconti di fine secolo (1994), corrosivo trittico sulle follie dei nostri tempi e Consigli per gli acquisti (1997), in cui trasforma in satira la sua personale esperienza della pubblicità-business, che diviene assurdo scenario di un mondo finto-efficiente, ostaggio dei dogmi del mercato e della mercificazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it