Le ricette dell'ammiraglio. Mille modi per cucinare il pesce dei nostri mari
Tutte le pietanze che l'ammiraglio Baffigo, cultore di ricette marinare, offriva agli amici che lo andavano a trovare. Un libro di cucina molto particolare tutto dedicato al pesce, un alimento ricco e nutriente, leggero e dietetico. Una raccolta preziosa di cibi semplici, ma raffinati o elaborati e sorprendenti, frutto di una lunga consuetudine con il mare, di ricordi, di tradizioni antiche e di grande passione. La stessa che ha spinto la figlia dell'ammiraglio, autrice di questo libro, a raccogliere e a riordinare le ricette.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it