Ricette di verdure squisite. Ricette, curiosità, approfondimenti
Esistono alcune malattie che si curano solo con "l'alimentazione": l'insegnamento di Ippocrate, spesso dimenticato, sta ritornando attuale. Spesso si crede di sapere tutto o quasi sugli ortaggi, invece ogni giorno la scienza scopre nuovi principi attivi e sinergie contenute nei vegetali, tali da renderli anche componenti principali di farmaci importanti. Le verdure sono un alimento salutare che contiene buone quantità di proteine e carboidrati e pochi grassi; mangiate fresche, stufate o cotta al vapore, contengono un'alta quantità di vitamine, minerali e fibre. Attraverso ricette veloci, semplici e gustose, questo volume vi aprirà alla conoscenza dei principi e dei valori nutrizionali e salutistici di tutte le verdure. Inoltre tanti spunti, varianti salutistiche e approfondimenti sull'utilizzo delle verdure non solo in cucina, ma anche per curarsi in modo naturale, straordinario ed assolutamente economico.
Venditore:
Informazioni:
Ricette di verdure squisite - Strozzi Silvana Ricette, curiosità, approfondimenti I colori della vita, il giallo il rosso ,il verde il blu nel piatto. Cosa metto in tavola? originali ricette di verdure per ogno stagione, Crude o cotte le combinazioni per la salute del nostro organismo Macro Edizioni - 2012 -prima edizione - collana Cucinare naturalMente Brossura con alette - 21x22 cm - 93 pp libro nuovo da giacenze di magazzino Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 22H-12 (es9) . . . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it