Rich Slave
C'è un certo livello di celebrità nel rap, se non esci con un nuovo album almeno una volta all'anno, rischi di scomparire dalla faccia della terra. Il grande rapper di Memphis apparteneva proprio a quella tipologia di artista. Alcuni anni fa, il nostro pubblicava nuova musica a un ritmo assurdo, registrando anche mentre si stava riprendendo dalle ferite da arma da fuoco. Oggi sono passati ben due anni dall'ultimo Role Model ed è comunque un piacere riaverlo tra noi. Anche la produzione gli si addice. La maggior parte dei ritmi di Rich Slave provengono da un piccolo gruppo di produttori: BandPlay, Drumma Boy, Sosa 808, la leggenda di Memphis Juicy J. Appaiono solo pochi ospiti: G Herbo, Key Glock e Megan Thee Stallion, che si presenta nella durissima co-produzione Juicy J / Sosa 808 "RNB".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it