Il richiamo dell'incubo
Una sottile inquietudine, la percezione di qualcosa di innaturale che può sfociare nell’orrore puro. Una raccolta di racconti che esplorano i sogni, i desideri ma soprattutto gli incubi degli esseri umani. Un medico che avverte strane presenze in reparto, un monastero medievale dove si risveglia una misteriosa entità, un maestro di scuola che nessuno vorrebbe avere, un albero che è molto di più di quello che appare, il mondo delle fiabe come non l’avete mai visto sono solo alcuni dei protagonisti di questa antologia a cavallo tra horror, weird e fantasy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it