Ricordare
A volte il miglior modo di rinvigorire la musica è avvicinarsi ad essa da un’altra angolazione. Partendo da questa convinzione, il pianista e compositore Carlos Franzetti si è costruito un’intera carriera nel jazz, cui ha aggiunto elementi musicali provenienti dalla musica classica e dalla sua terra d’origine, l’Argentina, e in particolare dal tango. Il tutto condito da un interesse per i film (ha anche firmato alcune colonne sonore) che ha dato al suo stile un taglio cinematografico. Nel suo nuovo disco “Ricordare”, Franzetti attinge alle sue composizioni originali, classici della cinematografia e del jazz, che rimescola con l’aiuto di un nuovo trio in una sessione improvvisata. La musica che crea con il bassista David Finck e il batterista Eliot Zigmund è fresca e ispirata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it