Ricordarsi di annaffiare - CD Audio di Caraserena
Ricordarsi di annaffiare - CD Audio di Caraserena
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricordarsi di annaffiare
Disponibilità in 5 gg lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una giovane, ma già affermata etichetta, la Parco Della Musica Records, presenta il disco d'esordio di un gruppo altrettanto giovane, ma di indubbio talento: i Caraserena. Filippo Trentalance (voce e chitarra), Vanni Trentalance (piano), Fabio Penna (basso), Carlo Balestrieri (batteria), Manrico Andreozzi (back vocals) e Giorgio Andreozzi (definito il jolly del gruppo) presentano il loro primo disco, dal titolo "Ricordarsi Di Annaffiare", mostrando una maturità stilistica incredibile per un'opera prima. Ripercorrendo con originalità la strada della canzone d'autore italiana, i Caraserena propongono undici tracce che si districano attraverso melodie coinvolgenti e testi mai banali. Prevale sulla seriosità tipica della canzone d'autore una spensierata ironia e una leggerezza, nel senso migliore del termine, che è forse il punto di forza di questo gruppo e, in generale, di tutta la cosiddetta "musica leggera".

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
18 marzo 2008
8015948301067

Brani

Disco 1

1 L'implicazione molecolare
2 Franco tiratore
3 Ricatti esistenziali
4 Il tempo d'ora
5 Due minuti
6 L'autostrada
7 La certezza delle cose
8 Le regole del gioco
9 Alta pressione
10 Per non tornare
11 La stanza
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it