Ricordati di me
«Un sacco di gente rifiuta l'idea che una persona cara non esiste più, e credo proprio che sia così. Ma accettare la propria morte, be', è ancora più duro.»
Quando Shari si sveglia, la mattina dopo aver partecipato a una festa di compleanno, non si accorge immediatamente che qualcosa non va. Ma una telefonata, e poi la corsa dei suoi genitori in ospedale, le aprono finalmente gli occhi: Shari è morta ed è diventata un fantasma. Tutti sembrano convinti che si sia suicidata, ma lei sa bene che non è così... qualcuno l'ha buttata giù dal balcone. E toccherà a lei indagare e scoprire chi, portando a galla la verità. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it