Ricordati di mettere la cuffia
"Con le amiche ogni tanto si confidava, ma non riusciva mai a esprimere veramente le sua inquietudine. Si ripeteva che era normale, che dopo anni anche il sesso perde un po' di quella magia e di quella eccitazione che ti fa brillare all'inizio, che in una convivenza bisogna sapersi adattare, che una relazione lunga comporta anche sacrifici e rinunce. Si ripeteva questi discorsi. Il giorno del matrimonio era bellissima, così dicevano tutti gli invitati. Quando il prete pronunciò la frase: "Vuoi tu..." si ritrovò a pensare se essere lì significasse aver trovato il coraggio per tuffarsi o scendere dalla scaletta per prendere la cuffia. E tutti in chiesa aspettavano in silenzio la sua risposta."
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it