Ricordati
Anna e suo fratello Joona sono due ragazzi finlandesi cui il paese civile, libero e indipendente nel quale crescono, sembra promettere un futuro radioso. Ma l'infelicità della loro famiglia spezzerà il fragile equilibrio di Joona e sarà Anna, come spesso fanno le donne, a caricarsi sulle spalle tutto il dolore: di suo fratello, dei suoi genitori e anche del suo uomo, Ian, giunto a Helsinki da New York, all'indomani dell'11 settembre. Un romanzo sulla famiglia e sul Nord Europa dei nostri giorni, attraversato da correnti forti, pieno di neve, ma anche di luce.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it