Il ricordo del metodo - Alejo Carpentier - copertina
Il ricordo del metodo - Alejo Carpentier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ricordo del metodo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro ha le pagine ingiallite e la copertina flessibile ingiallita ha anche grosse macchie di umidità.

355 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Il libro ha le pagine ingiallite e la copertina flessibile ingiallita ha anche grosse macchie di umidità. 355 Buono (Good) .

Immagini:

Il ricordo del metodo

Dettagli

355 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160857250

Conosci l'autore

Foto di Alejo Carpentier

Alejo Carpentier

(L’Avana 1904 - Parigi 1980) scrittore cubano. Imprigionato per le sue idee politiche nel 1927, visse a lungo in Francia. Nel 1959 aderì alla rivoluzione cubana e a essa rimase fedele fino alla morte, che lo colse mentre era addetto culturale in Francia. Tra i suoi romanzi: Il regno di questo mondo (El reino de este mundo, 1949), I passi perduti (Los pasos perdidos, 1953), Il secolo dei lumi (El siglo de las luces, 1963), Il ricorso del metodo (El recurso del método, 1974), Concerto barocco (Concierto barroco, 1974), La consacrazione della primavera (La consagración de la primavera, 1978, nt), L’arpa e l’ombra (El arpa y la sombra, 1979). In essi, con profondo senso storico e documentario e con toni ora umoristici ora grotteschi, ha saputo interpretare miti e allegorie del suo paese. È considerato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it