Ricordo quasi tutto
Adriano Zanni si cimenta nell'arte della fotografia, della musica elettroacustica e ambient. Di lui si dice che suoni il paesaggio, facendo tutto per conto suo, dal field recordings all'uso strumenti analogici e digitali. "Il disco è stato registrato nell'estate 2018, quando stavo affrontando problemi di salute che mi hanno costretto a un isolamento forzato." Un viaggio in sette tracce, tra onde sinusoidali, esplosioni e inutili ricordi: "Durante il ricovero ospedaliero mi ero portato un piccolo synth OP1, così mi mettevo le cuffie e manipolavo onde sinusoidali creando vari preset per le bozze dei pezzi che ho poi definito. Il ritiro per le incisioni del disco è invece avvenuto nella mia casa al mare." Segui il suono, ascolta il paesaggio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it