I ricorsi stradai. Manuale per la trattazione delle pratiche di polizia - Giacomo Pellegrini - copertina
I ricorsi stradai. Manuale per la trattazione delle pratiche di polizia - Giacomo Pellegrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I ricorsi stradai. Manuale per la trattazione delle pratiche di polizia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La trattazione del contenzioso stradale richiede un elevato grado di specializzazione anche per le frequenti modifiche normative che si susseguono continuamente nel tempo. Trascurare le formalità o non conoscere i propri diritti di agente stradale si rivela spesso fatale davanti ad una magistratura onoraria spesso incalzata da avvocati molto agguerriti. Con questa ricerca guida indispensabile per orientare utenti stradali e addetti ai lavori nei complessi meandri dei ricorsi stradali - l'autore mette a frutto la propria esperienza di ufficiale di polizia locale per fornire un quadro esauriente delle attività necessarie in sede di contenzioso. Completa la ricerca un completo formulario contenente tutta la modulistica necessaria per gestire i ricorsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
168 p., Brossura
9788860210944
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it