La ricotta ricotta. Ricette
La ricotta è un prodotto delizioso nella sua semplicità. L'aroma e il sapore di questo latticino ci riportano al mondo dei pastori e della transumanza, e a quella cucina "povera" che è alla base della tradizione mediterranea. In questo volume, arricchito dalle grafiche di Tano Pisano e da tantissime fotografie, troviamo oltre 250 ricette a base di ricotta, dagli antipasti fino ai dessert: un mondo di sapori e colori dove c'è spazio per il dolce e il salato, il caldo e il freddo, la carne e il pesce, e dove anche l'occhio, oltre al palato, vuole al sua parte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it