Ridare vita alle zone di montagna. Il rilancio della castanicoltura con particolare riguardo a quella da frutto nella zona del Monte Amiata (comuni di Arcidosso e S. Fiora). Contributo alla individuazione e selezione di presunti cloni e ecotipi di ma - copertina
Ridare vita alle zone di montagna. Il rilancio della castanicoltura con particolare riguardo a quella da frutto nella zona del Monte Amiata (comuni di Arcidosso e S. Fiora). Contributo alla individuazione e selezione di presunti cloni e ecotipi di ma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ridare vita alle zone di montagna. Il rilancio della castanicoltura con particolare riguardo a quella da frutto nella zona del Monte Amiata (comuni di Arcidosso e S. Fiora). Contributo alla individuazione e selezione di presunti cloni e ecotipi di ma
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Verona, "L'Informatore Agrario", 1986, in-4, br. editoriale, pp. numerate da 37 a 44, [4]. Con illustrazioni a colori. Estratto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223037101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it