Ride Into The Light - Vinile LP di Robert Jon
Ride Into The Light - Vinile LP di Robert Jon
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ride Into The Light
Attualmente non disponibile
45,98 €
45,98 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Robert Jon & the Wreck è una rock band americana di cinque membri, formatasi nel 2011 a Orange County, in California. Con una discografia in continua crescita e partecipazioni al fianco di artisti del calibro di Joe Bonamassa, Sturgill Simpson e Peter Frampton, il quintetto è pronto per il suo più grande lavoro. La band pubblica ancora una volta un disco tanto intenso quanto coinvolgente. “Ride Into The Light", settimo album in studio. La band è composta da Robert Jon Burrison (voce principale/chitarra), Andrew Espantman (batteria/voce), Steve Maggiora (tastiere/voce), Henry James (chitarra principale/voce) e Warren Murrel (basso). Innalzandosi sulle spalle dei giganti del rock per creare un suono irresistibilmente tutto loro, Robert Jon & The Wreck sono l'eccitazione di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Lasciarsi travolgere non è mai stato così bello!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
6 ottobre 2023
0061297906000

Brani

Disco 1

1 Pain No More
2 Who Can You Love
3 Come At Me
4 One Of A Kind
5 Bring Me Back Home Again
6 West Coast Eyes
7 Don'T Look Down
8 Ride Into The Light
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it