Ride Or Die
Il duo queer alt-rock di Brighton ARXX annuncia l'uscita del suo album di debutto Ride Or Die, prevista per marzo 2023. Il singolo tratto dai loro ultimi lavori, 'Call Me Crazy' con il contributo dei Pillow Queens, e 'Couldn't Help Myself', acclamato come Introducing Track of the Week di BBC Radio 1 e pubblicato tramite l'etichetta no-profit Share It Music, i cui proventi sono stati devoluti a Gendered Intelligence, un'associazione di beneficenza che si occupa di aumentare la comprensione della diversità di genere e di migliorare la qualità della vita delle persone trans. Prodotto dal collaboratore di lunga data Steve Ansell (Blood Red Shoes) e masterizzato da Katie Tavini (Arlo Parks), il brano è un pacchetto contagioso di emozioni agrodolci, ricco di sintetizzatori scintillanti ed esaltanti, di bassi non scontati e di voci svettanti, progettato per avvolgere l'ascoltatore in una coltre empatica di calore catartico, ma ambivalente, post-rottura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it