Riders of Doom
“Riders Of Droom” è stato pubblicato nel 1986 ed è diventato subito un grande classico nel mondo del genere trash metal, seguendo la scia di altre band come Kreator e Sodom.
L’album accenna al tecnicismo nella ricerca del suono che si svilupperà invece con i progetti successivi ma questo album rimane tra i preferiti dei fan nonostante che per tre decenni sia rimasto fuori produzione.
Ora viene ristampato con audio rimasterizzato da Andy Perace (Black Sabbath, Motorhead, Kreator), con l’aggiunta di bonus track come la prima versione demo e brani inediti.La versione CD contiene anche le interviste dei fondatori Sven Flügge e Markus Hahn.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it