Ridi sempre
"A Bellavista, la scuola era finita e una lunga estate stava per iniziare". Melo ha già dodici anni, una madre meravigliosa e un padre che se ne è andato quando lei era incinta. Bellavista, piccolo paese dove l'aria profuma di oleandri e le voci passano rapidamente di bocca in bocca, ha accolto madre e figlio nel proprio speciale equilibrio, a strapiombo sul mare. L'estate di Melo comincia con un tuffo da perderci il fiato, nell'acqua ancora fredda. Ma ciò che lo aspetta è un'esperienza ancora più forte: Adriano, suo padre, passerà l'estate in paese. "Ridi sempre" è la storia di una famiglia spezzata che prova a ricongiungere i fili dell'amore, del passato, del futuro. È una storia di passione, di donne forti e uomini fragili, di figli amati ma dimenticati, di amicizia. Un tuffo dallo scoglio della Balena, per diventare grandi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:26 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it