Il Ridotto inverso
Il racconto è ambientato in Svizzera, ai giorni nostri, in un'intricata trama di gallerie e bunker, meglio nota come Ridotto Nazionale, retaggio della seconda guerra mondiale. La linea delle Alpi, che separa la Svizzera in orizzontale, passando per il San Gottardo, diventa teatro dello scontro che vede contrapposti due gruppi di antagonisti. I colpi di scena che si susseguono tengono il lettore incollato al testo, portandolo a scopri-re il territorio elvetico e le sue strutture militari celate nel sottosuolo. Le sorprendenti rivelazioni di un personaggio, rimasto nell'ombra fino all'epilogo, daranno un ulteriore significato alla vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it