Riepilogo - The Refusal of Work / Il rifiuto del lavoro:
* Il nostro riassunto è breve, semplice e pragmatico. Vi permette di avere le idee essenziali di un grande libro in meno di 30 minuti. Come fai a decentralizzare il lavoro nella tua vita? Il nostro lavoro è una parte importante della nostra vita perché soddisfa i bisogni umani, come il reddito, lo status sociale, il senso di appartenenza e la comunità. Ma per molti, il modo in cui lavoriamo non è sentito come giusto, significativo e gratificante. Comprendendo l'evoluzione storica della nostra società riguardo al lavoro, sarete in grado di capire come decentrare il lavoro dalla vostra vita in teoria. In questo libro, imparerete: Perché la nostra società moderna è diventata così concentrata sul lavoro? Perché il lavoro non è progettato per essere piacevole? Come il lavoro domina la tua libertà? Perché il lavoro è considerato l'unica opzione nella nostra società? Quali passi puoi teoricamente fare per de-centrare il tuo lavoro dalla tua vita? Le nostre risposte a queste domande sono facili da capire, semplici da implementare e veloci da eseguire. Pronto a decentralizzare il lavoro nella tua vita? Andiamo! *Acquista ora il riassunto di questo libro al modico prezzo di una tazza di caffè!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows