Da casa Appaloosa in esclusiva per l’Italia, presentiamo il nuovo album di Mary Gauthier. Questo nuovo disco richiama i momenti migliori della cantautrice, un album liricamente complesso dalla musicalità semplice e legato alle radici e con richiami al suono Americana, le musiche sono uniche, personali, profonde e toccanti. I brani sono stati scritti con l’aiuto di alcuni veterani ed i loro famigliari e raccontano storie piene di drammi, tragedie, soprusi, storie amare e storie mai raccontate. “Rifles & Rosary Beads” è un disco profondo, pieno struggimento, intenso ma decisamente personale e ben pochi sono in grado di rendere la tragedia cantando, di dare forza e spessore alle proprie liriche, cosa che invece rende molto bene a Mary, anche perché aiutata e ispirata da gente che ha sofferto, e molto. L’album è stato prodotto da Neilson Hubbard (Orphan Brigade) e, tra i musicisti coinvolti abbiamo: Michele Gazich (violino) e Will Kimbrough (voce, chitarra e mandolino), Neilson Hubbard (percussioni), Danny Mitchell (voce, piano, fiati), Kris Donegan (chitarra), Michael Rinne (basso), Beth Nielsen Chapman e Odessa Settles (background vocals). L’edizione italiana su Appaloosa, come al solito, si differenzia dal libretto contenente le traduzioni in italiano dei testi nella consueta digicpack edition!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it