Riflessi di un'immagine
Irene, laureanda in psicologia, deve scegliere un tema perla sua tesi, ma i libri non sono il posto giusto per cercarlo. Così decide di uscire per la strada e osservare la gente comune, quella che vede tutti i giorni, ma che non ha mai osservato, troppo distratta dai suoi studi. Una bambina in una scuola elementare che cerca di insegnare a non avere pregiudizi, quasi bullizzando gli alunni, una ragazza e un ragazzo che si fingono altri per conoscersi, un anziano che si sente un’altra persona, una donna che rivede l’ex nel suo nuovo partner, un cane...Quale argomento migliore per la sua tesi se non l’immagine in cui cerchiamo di apparire, per essere solo i Riflessi di un'immagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it