Secondo libro della trilogia. Al contrario del primo libro, il secondo non mi è piaciuto particolarmente. Come sempre, sesso, sesso e sesso, che è praticamente ciò su cui si basa la storia e non posso lamentarmi di questo, il punto è come vengono descritte certe scene che fa davvero senso, il linguaggio usato da Eva è molto più sconcio di quello da una pornodiva, e questo fa perdere la credibilità della storia, a parte sempre, tutte le varie scene al limite della realtà. Sconsigliato ai moralisti e alle moraliste.
Riflessi di te. The crossfire series. Vol. 2
Eva Tramell non riesce a stare lontano da lui. Non vuole stare lontano da Gideon Cross. È la sua droga, la risposta a ogni suo desiderio. È, semplicemente, suo. Una storia, la loro, che sembra non poter funzionare: troppo difficile, troppo doloroso, troppo folle stare insieme... troppo perfetto! Il secondo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell'amore. E spingendosi oltre ogni limite.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna Maria Masilla 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it