Riflessioni sulla fede
Riflessioni sulla fede è un invito, una opportunità di scoperta e di rivoluzione del cuore, del sentire armonico collegato al cielo e al corpo tramite l'invocazione. Riscopriremo il valore della fede e con essa del credere che qualunque desiderio può essere raggiunto attraverso la potenza infinita della volontà. Pregare, meditare nella sua accezione più moderna e aperta alla pluriculturalità, desiderare la pace, sincronizzare il respiro con il pensiero, il pensiero con il pensiero divino e aprirsi alla opportunità della creazione. Creare è un pensiero. Pregare una immagine di bontà divina, creare la preghiera, l'apoteosi del benessere collettivo. Dio al posto dell'io è un saggio del bene, del buono, creazione della propria pace e condivisione di prosperità. Un incoraggiamento a trovare Dio in ognuno di noi e l'lo di ognuno di noi nell'Universalità del Creato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it