Riflessologia plantare: approccio alla sindrome fibromialgica
Questo testo è stato redatto con lo scopo di proporre un supporto valido ed efficace nel trattamento dei sintomi della sindrome fibromialgica. Attraverso la pratica della riflessologia plantare è possibile ottenere grande sollievo dai disturbi più acuti che la fibromialgia causa, ma anche lavorare sulle cause che hanno scatenato la malattia. Tutto questo viene svolto da un terapista esperto attraverso tecniche non invasive quali la manipolazione e digitopressione della pressione esercitate sul piede ed in particolar modo sulla pianta. Si tratta di un approccio multimodale, poiché non lavora unicamente sulle cause fisiche, ma favorisce anche la riduzione dello stress.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows