Tre relitti della società, disprezzati da bianchi e indigeni, ricevono all'improvviso l'incarico di trasportare su un vecchia carretta dei mari un carico imprecisato su un'altra isola. Decidono di rubarla, ma si accorgono che era una trappola, ordita da armatori senza scrupoli, per incassare il denaro dell'assicurazione. Vagano senza meta attraverso l'oceano finché, all'improvviso, ai loro occhi appare un'isola misteriosa. Sbarcati scopriranno che è abitata da un gruppo di indigeni guidati da un uomo bianco, Attwater, che è diventato ricchissimo pescando perle in quelle acque. Decidono di derubarlo, ma a questo punto gli eventi precipiteranno finché nessuno saprà più distinguere il bene dal male.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it