Riforma Del Diritto Di Famiglia. Vol.2.1
un volume in buone condizioni, brossura, 430 pagine, collana leggi commentate 8, commento teorico pratico alla legge 19 maggio 1975, n.151 . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
un volume in buone condizioni, brossura, 430 pagine, collana leggi commentate 8, commento teorico pratico alla legge 19 maggio 1975, n.151 . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it