Il rifugio - Dario Niccodemi - copertina
Il rifugio - Dario Niccodemi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rifugio
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro rilegato. Usato tenuto modestamente bene.lieve scollamento ( senza pericolo di perdita delle pagine,anzi ) copertina e tagli bruniti,,lievissima lacerazione sulla costa in alto di due millimetri.In 1 e 3 pagina firma d'appartenenza .

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814020042

Conosci l'autore

Foto di Dario Niccodemi

Dario Niccodemi

(Livorno 1874 - Roma 1934) commediografo e capocomico italiano. Il suo teatro, che si affida a un abile dosaggio di effetti (patetici, drammatici, ameni), soddisfece il gusto più facile del pubblico borghese dei primi decenni del nostro secolo: L’aigrette (1912), Scampolo (1916), La nemica (1917), La maestrina (1918), Il principe (1929). Come direttore teatrale fu aperto alle innovazioni della scena italiana: alla sua compagnia si deve, tra l’altro, la prima storica rappresentazione dei Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello (1921).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it