Rights Of Swing
Quando si è affacciato sulla scena, Phil Woods è stato spesso definito "The New Bird", in riferimento al leggendario Charlie Parker - una testimonianza del suo genio al sassofono, certo, ma anche se ovviamente è in debito con Parker, non c'è dubbio che Phil Woods fosse un originale. Considerato probabilmente una delle migliori registrazioni di Woods, il disco presenta una sezione stellare composta dai membri della band di Quincy Jones. Registrato presso i Nola Penthouse Studios di New York in due date nel gennaio e febbraio del 1961 e diretto da Quincy Jones.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it