Rijksmuseum di Amsterdam - E. R. Meijer - copertina
Rijksmuseum di Amsterdam - E. R. Meijer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rijksmuseum di Amsterdam
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cofanetto in buono stato composto da custodia muta in cartoncino semimorbido, lievi bruniture, pochi segni d'uso, e volume. Sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto di Isaak Ouwater "La Chiesa Nuova ad Amsterdam", particolare, bordo poco sfregato con strappetti, coperta in piena tela con caratteri dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, qualche segno d'uso, macchietta, tagli e pagine ben conservati, prima guardia con zona lievemente ambrata e timbro "Omaggio a cura della PEM ...". Riccamente illustrato con riproduzioni, in b. e n. ed a colori, delle opere presenti nel museo. Traduzione a cura di Rita Poletti. Numero Pagine 160

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814293385
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it