Libro Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza Luciano Pilotti , Andrea Ganzaroli
Libro Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza Luciano Pilotti , Andrea Ganzaroli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Disponibilità immediata
15,93 €
15,93 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza

Dettagli

Libro tecnico professionale
395 p.
9788813263065
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it