Rime baciate e strapazzate da una femmina malin-conica. Ediz. italiana, portoghese, inglese e francese
Un percorso di vita in rime. Così si potrebbe definire questa raccolta di poesie. Scritta in quattro lingue, rispecchia gli stati d'animo che l'autrice prova in distinte fasi della vita, vissute in città diverse. Si cambiano città, lingue e culture, ma il poeta porta sempre con sé nella sua valigia la necessità di scrivere e il testo poetico gli permette di cogliere con rapidità l'essenza dei sentimenti che si rincorrono l'un l'altro dentro di noi come le stagioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it