Texas, 1993. Cinquantenne, moralmente contraria alla pena di morte, la giornalista Molly Cates ha un'unica ragione di vita: il proprio mestiere. Ma quando dà alle stampe un libro sulle efferate imprese di Louie Bronk (un serial kiIIer in procinto di essere giustiziato), l'inferno le si apre sotto i piedi. Perché, mentre Bronk attende l'iniezione letale in un carcere di massima sicurezza, qualcuno, fuori, riprende a uccidere nello stesso modo e con la stessa ferocia. Sicché, delle due l'una: o Bronk è innocente, oppure è entrato in azione un assassino "imitativo". Mentre il truce carnevale della condanna a morte di Bronk procede implacabile, Molly Cates, sempre più coinvolta nel mistero, si affanna a cercare il bandolo della matassa. Ma c'è qualcuno che non intende farla arrivare alla verità, a costo di ricorrere all'inganno, alla minaccia, alla violenza...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it