La Rimini che non c'è più. Spigolature
Dopo la pubblicazione de "La Rimini che non c'è più" e "La Rimini che non c'è più. Le dimore gentilizie", Arnaldo Pedrazzi riprende, e conclude, il tema della Rimini scomparsa dopo l'ultima guerra, raccogliendo in questo volume argomenti che erano rimasti indietro, sparsi qua e là. Spigolature, appunto. "La Rimini che non c'è più. Spigolature" offre al lettore altri 18 capitoli nati dal desiderio che quella parte di Rimini che non c'è più non vada perduta nella memoria di chi ha vissuto prima dei bombardamenti o per farla conoscere alle tante persone che, perché nate dopo quei tristi momenti, ignorano che sia mai esistita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it