Rinascerò in Tibet
"Rinascerò in Tibet" è la biografia di un monaco poeta tibetano che ripercorre le tappe più significative della sua vita collegandole a cinquanta poesie: l'infanzia nel piccolo villaggio della regione del Gannan, il periodo di studi nei monasteri buddhisti, l'esperienza della pastorizia, la scoperta dell'amore, il vagabondaggio da nomade nel deserto del Gobi, fino all'approdo a Lhasa dove realizzerà il sogno di diventare poeta e lavorerà come chef ritrovando sé stesso e la serenità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it