Rinascita. Justice League. Ediz. variant. Vol. 15
In un Multiverso come quello dei fumetti DC COMICS, dove i viaggi temporali sono all'ordine del giorno, la relatività del tempo è molto più di una teoria einsteiniana. L'avvento dei Senza Tempo sembra però una minaccia molto più radicale e pericolosa dei consueti paradossi cui sono avvezzi gli eroi della Justice League. Fortunatamente, se state leggendo queste righe, significa che le principali fonti di potere del pianeta, e di conseguenza l'esistenza dei supereroi stessi, ancora non sono stati cancellati dalla storia. Ma quanto tempo resta ai leaguer prima di sparire per sempre insieme alla loro amata Terra? Nel frattempo (o forse prima, magari dopo, in questo momento è molto difficile stabilirlo!), i Titani si trovano faccia a faccia con lo staff della Meta Solutions, un'azienda newyorchese il cui business principale ruota intorno ai superpoteri di metaumani come Karen Beecher e Malcolm Duncan. Anche Maschera Nera è interessato ai superpoteri per accrescere il suo arsenale con armi viventi come Bizarro. Questo potentissimo clone di Superman è caduto sotto il controllo mentale del boss, ma Cappuccio rosso con l'aiuto di Artemide è intenzionato a liberarlo a tutti i costi!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it