Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 7
Harley Quinn, nonostante abbia alle spalle un passato da criminale, è molto interessata al benessere degli abitanti del suo quartiere. La zona di Brooklyn è stata bersagliata da una banda di rapinatori estremamente violenti e Harley è pronta a tutto pur di fermarli. Nei furti però è coinvolta una rock band chiamata Purple Satin, per cui l'ex assistente di Joker ha deciso di infiltrarsi nella scena musicale newyorkese per capire meglio quello che sta succedendo. Harleen, che per l'occasione sfoggerà un nuovo look, riuscirà interpretare il ruolo di "cantante punk" in maniera convincente? Nel frattempo Deathstroke, che può contare sulla collaborazione del suo amico di lunga data William Wintergreen e dell'hacker Hosun, è pronto a recarsi a New York sulle tracce di sua figlia Ravager. Qualcuno ha messo una taglia sulla testa di Rose Wilson e suo padre Slade, a modo suo, vuole aiutarla. Contiene "Harley Quinn" 6 e "Deathstroke" 3-4.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it