Rio (180 gr.)
Edizione in vinile.
Da secoli, i musicisti costruiscono ponti tra le culture: oltrepassano i confini e sfumano la distinzione tra somiglianza e diversità. Nel turbinare di ritmi esotici, noi ascoltatori ci sentiamo più uniti da questo ponte musicale. L’ultimo disco della cantante e chitarrista Ulla Haesen, “Rio – só vim matar a saudade” fonde i talenti di tre noti artisti brasiliani (Kiko Freitas, Lula Galvão e Nelson Faria) con la passione di alcuni dei migliori musicisti d’Europa (Decebal Badila, Alfonso Garrido, Jesse Milliner, Francesco Petrocca, Gabriel Pérez, Jürgen Schuld e Hendrik Meurkens). Spinta da un amore decennale per la musica locale, Ulla Haesen è volata fino a Rio per collaborare con alcuni dei suoi eroi. Poi, con il pulsare evocativo della musica brasiliana nel cuore, è tornata in Europa per costruire un ponte musicale. Due culture contrastanti, entrambe esaltate dall’incontro: lo stile europeo incontra l’abbandono brasiliano, in un disco sensuale ed emotivo che parla d’amore, curiosità e desiderio per culture esotiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it