Rio 2031 - Giuseppe Andreozzi,Gabriel Picolo - copertina
Rio 2031 - Giuseppe Andreozzi,Gabriel Picolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Brasile
Rio 2031
Disponibilità immediata
6,40 €
6,40 €
Disp. immediata

Descrizione


“Per andare avanti, siamo tornati indietro. Per fermare tutte le guerre, ne abbiamo creata una più grande” Max. Due stati diffusi, due serie a fumetti, raccontano l’universo di Timed. Le vicende di una nuova guerra fredda, tra politica e superpoteri e la condanna dell’essere speciale, si intrecciano. 2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte The Nation, e dall’altra The New State. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove The New State ha conquistato il consenso della politica locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l’emergenza, mente le carte di un gioco ben più grande si scoprono una ad una.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

64 p., ill. , Rilegato
9788893360715

Conosci l'autore

Foto di Gabriel Picolo

Gabriel Picolo

Gabriel Picolo è un fumettista e illustratore brasiliano. Ha pubblicato con i più importanti editori americani e le sue opere sono caratterizzate da storie forti e colori suggestivi.Tra le storie a fumetti di cui ha realizzato i disegni ricordiamo Rio 2031 (Shockdom, 2017), Celestial Archers (Shockdom, 2021) e i fumetti della collana DC Graphic Novels for Young Readers: Teen Titans: Raven (Il Castoro, 2020) e Teen Titans: Beast Boy (Il Castoro, 2021).Fonte fotografia: sito web dell'editore Il Castoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it