Ripper '23
Formatisi nel 1982 e con un leggendario e impressionante catalogo di pubblicazioni, gli Hard-Ons sono stati anche una band fantasticamente esplosiva dal vivo. Non volendo rimanere ancorati al passato, gli Hard-Ons hanno scelto come voce solista l'amico di lunga data Tim Rogers, la forza trainante del power-pop ‘You Am I’, che ha sbancato classifiche, è divenuto disco di platino e ha vinto numerosi premi. Tim Rogers aveva già il DNA degli Hard-Ons nella sua persona, essendo diventato un devoto della band da adolescente negli anni '80 a Sydney. Gli Hard-Ons hanno ora un frontman brillantemente espressivo e carismatico per aumentare la loro furia, l'ibrido punk, metal e power-pop. Contagiosi più che mai, hanno una vasta gamma di grandi brani della storia della loro band a cui fare riferimento. Vanno avanti. Suoneranno nella vostra città. Dopo l'album australiano "I'm sorry sir, that riff's been taken" del 2021, gli Hard-Ons presentano "Ripper 23" con una serie di pezzi pop e punk come solo questa band è in grado di produrre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it