Ripple Effect di Philippe Caland - DVD
Ripple Effect di Philippe Caland - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ripple Effect
Disponibilità immediata
4,07 €
4,07 €
Disp. immediata

Descrizione


Amer Atrash è considerato uno stilista di successo, sempre sulla cresta dell'onda. All'improvviso una grave crisi, prima professionale poi privata, sconvolge la sua esistenza perfetta. La sua idea della vita regolata dal karma, secondo cui le azioni sono insieme causa e conseguenza di altre azioni, di una interazione causa-effetto, lo porta ad attribuire i suoi guai ad una cattiva azione compiuta quindici anni prima. Amer è convinto di poter rimediare al suo errore e riequilibrare il suo karma. Ma il suo percorso di rinascita spirituale ha dei risvolti inaspettati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8026120187102

Informazioni aggiuntive

  • Dall'Angelo Pictures, 2013
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.0);Inglese (Dolby Digital 5.0)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Forest Whitaker

Forest Whitaker

1961, Longview, Texas

Attore e regista statunitense. Interprete afroamericano dal volto rassicurante e dal fisico imponente, è abilissimo nell'usare toni dimessi ed evitare sottolineature interpretative. La sua prima apparizione risale al 1982, con Fuori di testa di A. Heckerling, ma i primi ruoli importanti arrivano nel 1986: recita in Il colore dei soldi di M. Scorsese e in Platoon di O. Stone. Impone il suo talento sornione a fianco dell'istrionico R. Williams in Good Morning, Vietnam (1987) di B. Levinson, mentre nel 1988 interpreta in modo sofferto il geniale sassofonista C. Parker in Bird di C. Eastwood. Negli anni '90 si fa notare in La moglie del soldato (1992) di N. Jordan, nei panni di uno stilista postmoderno in Prêt-à-porter (1994) di R. Altman e in Smoke (1995) di W. Wang. Uno dei ruoli più significativi...

Foto di Virginia Madsen

Virginia Madsen

1961, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Sorella di Michael M., bionda e sensuale, si fa notare in Class (1983) di L.J. Carlino e in Dune (1984) di D. Lynch e scatena il suo torbido sex-appeal interpretando la cinica ninfomane desiderosa di eliminare il marito nel noir di D. Hopper The Hot Spot (1990). In Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992) di B. Rose dà prova di sapersi misurare anche con le atmosfere gotiche di ambientazione metropolitana, confermando la sua propensione per i ruoli ambigui e inquietanti anche in Haunting - Presenze (1999) di J. De Bont. Nel 2004 è tra i protagonisti della commedia sentimental-enologica Sideways di A.?Payne e nel 2006 impersona un funereo angelo bianco che si aggira per il retropalco di Radio America di R. Altman, mentre l'anno successivo recita accanto a uno psicolabile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail