Ripples
Il ritorno del leader degli Stone Roses, IAN BROWN pubblica il nuovo album a 10 anni dal precedente lavoro solistico “My Way”, uscito nel 2009. Il disco è stato anticipato dal singolo “First World Problems”, un brano in puro style Madchester.
“Ripples” è stato prodotto dallo stesso Brown ed è stato registrato a Liverpool, negli studi che videro protagonisti i Beatles, e completato nei leggendari Abbey Road Studios di Londra.
“Ripples” è stato Mixato da Steve Fitzmaurice, il mastering digitale è stato affidato allo specialista Bob Ludwig negli studi di New York, mentre il vinile è stato masterizzato a Los Angeles da Chris Bellman.
Ian ha composto, arrangiato e prodotto l’album che contiene 8 nuove composizioni e due cover di brani di artisti giamaicani, “Black Roses” (Barrington Levy) e “Break Down The Walls” (Mikey Dread); l’album è stato inciso dallo stesso Brown insieme ai suoi figli che hanno anche collaborato alla scrittura di tre brani.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it