Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 2
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 3
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 4
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 5
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 6
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 2
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 3
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 4
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 5
Riprendimi (DVD) di Anna Negri - DVD - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Riprendimi (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Le tragicomiche vicende di una coppia di giovani attori innamorati, tra precariato lavorativo e sentimentale

Due registi decidono di girare un reality sulla vita dietro le quinte di una giovane coppia di attori, Giovanni e Lucia. Dopo alcuni giorni dall'inizio, Giovanni, in crisi affettiva ed economica, abbandona la moglie e il figlio. I registi cercheranno così di mettere in risalto lo stretto legame tra crisi lavorativa e sentimentale, che contraddistingue il destino di molti giovani di oggi.

Dettagli

2008
DVD
8057092017814

Informazioni aggiuntive

  • Mustang, 2017
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Anna Negri

Anna Negri

Anna Negri nasce a Venezia e si laurea in cinema al Royal College of Art di Londra. Nel 1999 dirige In principio erano le mutande, a cui fa seguito Riprendimi (2008), presentato al Sundance Festival. Per la televisione ha diretto i TV movie L'altra donna (2001), L'amore proibito (2006) e La doppia vita di Natalia Blum (2009).Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Foto di Alba Rohrwacher

Alba Rohrwacher

1979, Firenze

"Propr. A. Caterina R., attrice italiana. Di formazione teatrale, dopo un intenso apprendistato tra Firenze e Roma, si diploma nel 2003 al Centro sperimentale di cinematografia e comincia a comparire in piccoli ruoli al cinema (L’amore ritrovato, 2004, di C. Mazzacurati; Melissa P., 2005, di L. Guadagnino). Con la sorella esasperata dai fratelli terribili Accio e Manrico di Mio fratello è figlio unico (2007) di D. Luchetti disegna una figurina di grande vivacità in poche battute, ideale preludio ai personaggi femminili fragili, svagati, un po’ sopra le righe che le vengono affidati in ragione di un aspetto diafano, quasi infantile: ecco allora la figlia sconvolta dal nuovo status economico dei genitori nell’amaro apologo sul precariato di Giorni e nuvole (2007) di S. Soldini e la giovanissima...

Foto di Valentina Lodovini

Valentina Lodovini

1979, Umbertide, Perugia

"Attrice italiana. Dopo gli studi presso il Centro sperimentale di cinematografia, si mette in luce con piccoli ruoli in fiction tv e al cinema. In particolare, ne L'amico di famiglia (2006) di P. Sorrentino, sia pure nello spazio di poche pose, offre un ritratto efficace di giovane sposa scivolata nel gorgo dell'usura, morbosamente concupita dal ripugnante strozzino Geremia. Bellezza classicamente mediterranea con tocchi orientali, il corpo generoso intelligentemente usato per esprimere una femminilità moderna, trova un eccellente palcoscenico entro l'affresco corale intinto nel giallo sociologico de La giusta distanza (2007) di C. Mazzacurati, giovane insegnante d'asilo al centro di un fitto reticolo di sguardi e desideri nella provincia veneta, ruolo che le frutta una candidatura al David....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail