In un anonimo distretto di polizia di New York viene denunciata la scomparsa di un cane, a cui Edward Reynolds e Greta sono profondamente affezionati. A occuparsi del caso è Clarence Duhamell, un giovane poliziotto. Insoddisfatto di una routine scandita da estenuanti pattugliamenti notturni, da scontati ordini di servizio e dall'emarginazione dei colleghi perché incorrutibile e colto, si lascia catturare dall'inchiesta e dalle persone coinvolte, fino a rischiare il proprio equilibrio e le aspirazioni del futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it