La diagnosi prenatale rende possibile la conoscenza di alterazioni più o meno compatibili con la vita di un essere. In queste pagine si potrà vedere come la percezione sensoriale del feto aumenta man mano che avanza la gravidanza. E' certo che possiamo scoprire prima della nascita una alta percentuale di anomalie che il feto può presentare. Tutto ciò comporta un nuovo rapporto medico/malato/società qualora si presenti un qualsiasi tipo di patologia.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1990
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it