Rischiose abitudini (The Grifters) - Jim Thompson - Jim Thompson - copertina
Rischiose abitudini (The Grifters) - Jim Thompson - Jim Thompson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rischiose abitudini (The Grifters) - Jim Thompson
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


 

Editore : CLub Edizioni

Anno : 1991

Rilegatura pagine : Rilegato con sovracoperta - 23x14.55 cm ca. - 182 pp

Condizioni . Libro proveniente  da collezione privata. Volume con interni molto buoni.Naturali e fisiologici segni del tempo

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Collocazione : 11E-39

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Rischiose abitudini (The Grifters) - Jim Thompson

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040373313

Conosci l'autore

Foto di Jim Thompson

Jim Thompson

1906, Anadarko

Jim Thompson, nato Anadarko nel 1906 e morto a Hollywood nel 1977, è stato scrittore e sceneggiatore di genere noir. Ha pubblicato diversi racconti, molti dei quali tradotti in film (fra cui Getaway di Sam Peckinpah e Colpo di spugna di Bertrand Tavernier). È stato sceneggiatore per Stanley Kubrick (Rapina a mano armata e Orizzonti di gloria).Tra le sue opere: Bad Boy (Einaudi 2001), Colpo di spugna (Fanucci 2005), Diavoli di donne (Fanucci 2007), Vita da niente (Fanucci 2009), Una spaventosa faccenda e altri racconti (Fanucci 2006) e L'assassino che è in me (Fanucci 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it