Rise Of The Heart
Completamente rimasterizzato e ufficialmente licenziato, disponibile in edizione limitata a 500 copie. Con un solo album e una serie di singoli, l'astro nascente Linda Di Franco debuttava nel 1985 per poi uscire di scena all'improvviso nel 1986. Il suo primo album fu uno sforzo combinato prodotto da Don Was (uomo della rinascita musicale in casa Blue Note e in precedenza leader del combo post disco Was Not Was), una delicata selezione di ballate soul-pop e lussureggianti arrangiamenti synth-wave. Con il singolo di punta "My Boss", l'album mostra un continuum etereo con un'eccellente interpretazione di "The Look Of Love" di Burt Bacharach. Registrato tra Londra, Detroit e New York, Rise Of The Heart è sicuramente una chiave di volta nella nascente rivoluzione della club culture che si avvicina all'estetica pop più esistenzialista. Consigliato incondizionatamente a tutti gli amanti di: Sade, Lizzy Mercier Descloux, Carmel ed isabel Antena.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it